La location
La location
Un luogo magico per vivere emozioni uniche nella splendida cornice di Villa Pompei-Perez Sagramoso.
Le Cedrare è parte integrante della settecentesca Villa veneta all’interno di una tenuta che si estende per 100 ettari, di cui 20 di bosco e i restanti 80 di ulivi e vigneti.
La villa neoclassica, realizzata dall’architetto Vincenzo Pellesina, autore di parti della reggia di Versailles, accoglie gli ospiti in uno scenario unico e suggestivo fatto da ampie vetrate, fontane e giochi di forme di siepi del magnifico giardino.
Il parco che circonda il ristorante e l’intera location vanta un giardino all’italiana settecentesco con fontane, vialetti e siepi di bosso sagomate.
Un castello millenario non visitabile si staglia all’orizzonte, su un colle, ultimo baluardo della Serenissima nel territorio, e poi vigneti e ulivi a perdita d’occhio.
In una location speciale ed esclusiva, Le Cedrare è il luogo perfetto per organizzare cerimonie, matrimoni e riti civili.
Il giardino offre tranquillità e relax grazie alla musicalità delle fontane e al verde delle piante e degli alberi che avvolgono il ristorante e l’intera location
La sera, la luce è più soffusa; il giardino può così ricreare una piacevole atmosfera di intimità ospitando i tavoli all’aperto vicino alle fontane.
Lo sfondo di Villa Sagramoso Pompei-Perez, insieme agli ampi spazi verdi dei giardini rappresentano una cornice unica per eventi aziendali o privati.